Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Mondi Migranti “Conoscere per comprendere le migrazioni”, Brescia 6/9 novembre 2019

2° SCUOLA “ MONDI MIGRANTI”
“Studiare per comprendere le migrazioni”
Brescia 6-9 novembre 2018

Presentazione
La seconda edizione della scuola autunnale a Brescia si rivolge principalmente a operatori di enti pubblici, di associazioni no profit, giovani ricercatori, dottori e dottorandi di ricerca con interessi specifici nel settore.
La Scuola cerca, anche in questa edizione, di offrire un programma variegato e di utilizzare approcci interdisciplinari, e di focalizzarsi su quella che è stata definita la “crisi migratoria europea” provandone ad analizzare le dinamiche e i meccanismi e la sua narrativa.

La Scuola è organizzata dall’Associazione ADL a Zavidovici Onlus e dal Centro studi Medì, Migrazioni nel Mediterraneo in collaborazione con il Servizio Centrale dello SPRAR e con il Coordinamento provinciale dei Progetti SPRAR della provincia di Brescia, Provincia di Brescia e Associazione Comuni Bresciani.

Importante: sarà possibile rendicontare il costo della partecipazione di un operatore per ogni progetto SPRAR

Scuola Sociologia Migrazioni Autunno 2018 – Brescia FIN
Scheda iscrizione Brescia 2018 -1

0 thoughts on “Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Mondi Migranti “Conoscere per comprendere le migrazioni”, Brescia 6/9 novembre 2019

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *